FC RMA


ATTENZIONE!!!

PER POTER PROCEDERE ALLA RICHIESTA DI ASSISTENZA – FC RMA
DEVI ACCEDERE O REGISTRARTI AL NOSTRO SITO,
SELEZIONA L’IMMAGINE A SECONDA DI QUELLO CHE DEVI FARE:

SELEZIONA ACCEDI SE HAI GIA’ UN ACCOUNT,
SELEZIONA REGISTRATI SE SEI UN NUOVO CLIENTE!!


VERRAI REINDIRIZZATO AL TUO ACCOUNT
TI BASTERA’ SELEZIONARE ANCORA LA VOCE ASSISTENZA NEL MENU’
E CONTINUARE CON LA RICHIESTA DI RMA





REGISTRAZIONE UTENTE E SPEDIZIONE IN ASSISTENZA

FORNITURECONTI.IT è a disposizione per un invio sicuro del tuo materiale in assistenza, tramite il nuovissimo
FC RMA – RICHIESTA ASSISTENZA.
Procedi nella registrazione sul sito e compila il modulo a fianco, inserendo tutti i dati richiesti allegando alcune immagini in bassa risoluzione. Alla conferma riceverai una mail con il riepilogo della tua assistenza e i file che hai allegato nella stessa. Se dovessero esserci dei dati errati contatta subito il nostro call center
035-0273236
in modo che vengano subito modificati.

 

SPEDIZIONE ASSICURATA

Grazie a questa nuova funzionalità, FORNITURECONTI.IT ti da la possibilità di gestire per te la spedizione assicurata in assistenza di qualsiasi dei tuoi prodotti.

 

PRESA E SPEDIZIONE EXPRESS

FORNITURECONTI.IT, ti garantisce una gestione prioritaria delle tue spedizioni, con la presa dei tuoi prodotti presso la tua abitazione. Con una tempistica di 24 - 48 h (per il centro-nord) e di 48 - 72 h (per il sud ed isole), dall’inserimento della richiesta di RMA.

Al rientro dal centro assistenza, FORNITURECONTI.IT ti garantisce la stessa tempistica express!!
24 - 48 h (per il centro-nord) e di 48-72 h (per il sud ed isole)

 

TIPO D'IMBALLO

• L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato che ne garantisca la protezione dagli urti. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo. FC FOTOFORNITURE SRL non è responsabile di eventuali danni a prodotti spediti senza la scatola originale.

• La scatola deve contenere solo le parti che ritieni guaste.
Non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio che sia collegato al malfunzionamento riscontrato.

• L'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto in formato cartaceo, dalla cartolina fornitureconti (se già cliente) e dalla FOTOCOPIA dello scontrino fiscale o dalla fattura d'acquisto.

• L'apparecchio deve essere sempre accompagnato da un documento cartaceo su cui vi DEVE esser indicato l’indirizzo di spedizione, mail e numero di telefono per il ritorno.

ATTENZIONE: EVENTUALI DANNI DOVUTI ALLA SPEDIZIONE IN UN IMBALLO NON ADEGUATO FANNO DECADERE IL DIRITTO ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA.
La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.

ARRIVO DEL PRODOTTO PRESSO FC STORE

Il materiale giunto al nostro FC STORE è sottoposto a controllo e diagnosi preliminare per poi spedire il prodotto presso il centro di assistenza autorizzato. Nel caso in cui il prodotto non dovesse presentare il problema riscontrato dal cliente, verranno addebitate 20,00 € per la verifica tecnica più le spese di spedizione.

 

RIPARAZIONI A PAGAMENTO

Nel caso in cui devi spedire il tuo prodotto FUORI garanzia in assistenza, FORNITURECONTI.IT ti da la possibilità di gestire tutta la tua assistenza, richiedendo al centro assistenza autorizzato un preventivo di riparazione, che ti verrà inoltrato tramite mail appena disponibile. Così facendo potrai accettare o rifiutare il preventivo. Al rientro il prodotto ti verrà spedito in contrassegno, dovrai quindi pagare la riparazione in contanti direttamente al corriere.

 

GARANZIA SUI PRODOTTI ASSISTITI FUORI GARANZIA

Riparando un prodotto fuori garanzia, sullo stesso avrai 6 mesi di garanzia come da legge italiana, avrai pertanto un’ulteriore protezione sui pezzi sostituiti.




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Via Papa Giovanni XXIII 27/10
24061 Albano Sant'Alessandro (BG)
P.IVA 04027030164
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