CANON EOS 5D MARK IV BODY - GARANZIA CANON PASS 4 ANNI

CANON EOS 5D MARK IV BODY - GARANZIA CANON PASS 4 ANNI
Marchio Canon
Cod. H-216090
Cod. EAN 8714574645957
Disponibilità  Disponibile
Consegna consegna in 1 giorni
Prezzo offerto 3.599,00
Prezzi IVA compresa
PRODOTTO UFFICIALE CANON PASS ITALIA per maggiori info visita il sito https://ww4.canon.it/pass/
Quantità
CANON EOS 5D MARK IV BODY - GARANZIA CANON PASS 4 ANNI
Immagini
CANON EOS 5D MARK IV BODY - GARANZIA CANON PASS 4 ANNI
Dettagli
Descrizione
GARANZIA UFFICIALE CANON PASS ITALIA –
PER MAGGIORI INFORMAZIONI http://www.canon.it/pass -
PAYPAL PROGRAMMA ACQUISTO SICURO -

Descrizione
Alla ricerca della perfezione
Progettata per lavorare in qualsiasi situazione, EOS 5D Mark IV è una fotocamera completa realizzata in modo eccellente.

Perché la differenza è nei dettagli
Dal momento in cui la luce passa attraverso l'obiettivo, EOS 5D Mark IV cattura qualsiasi sfumatura, colore e dettaglio. Ancora una volta, con Canon anche i dettagli più piccoli sono nitidi grazie a un nuovo sensore dalle prestazioni straordinarie. Guarda il mondo come non lo hai mai visto prima.
Acquisisci i dettagli.

Non perdere nemmeno un dettaglio
Il sensore CMOS da 30,4 megapixel offre immagini ricche di dettagli e con disturbo ridotto, anche nelle aree più chiare e più scure. Una risoluzione superiore consente di non perdere nemmeno un dettaglio e assicurare la libertà di ritagliare l'immagine per ottenere lo scatto perfetto senza compromettere la qualità.

Rivisitazione e ottimizzazione
Ognuno dei 30 milioni di pixel di EOS 5D Mark IV è composto da due fotodiodi, che possono essere utilizzati insieme o separatamente. Questa tecnologia consente la creazione di file Dual Pixel RAW (DPRAW), che contengono una coppia di immagini scattate da due punti di vista leggermente diversi. Quando vengono elaborati con il software Digital Photo Professional, i file DPRAW consentono ai fotografi di effettuare regolazioni dell'immagine per assicurare la massima nitidezza all'area desiderata.

Prestazioni eccezionali anche con scarsa illuminazione
Migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione a qualsiasi impostazione ISO, con rumore digitale ridotto e sensibilità massima di 32.000 ISO (espandibile a 102.400 ISO). Scopri una qualità dell'immagine superba anche in condizioni di illuminazione non ottimali.

Elaborazione dell'immagine di nuova generazione
La funzione di correzione aberrazione obiettivo integrata migliora le prestazioni dell'obiettivo compensando fattori come diffrazione, distorsione e aberrazioni cromatiche per produrre un'immagine visivamente superiore.

Digital Lens Optimizer
L'ottimizzatore obiettivo digitale aggiunge un ulteriore livello di correzione, che interessa ancora più fenomeni ottici e l'effetto del filtro passa-basso della fotocamera. Il risultato: prestazioni ottimizzate e un'incredibile qualità dell'immagine.

Nitidezza, contrasto e colore
La fotocamera 5D Mark IV integra una selezione di impostazioni per il bilanciamento del bianco automatico (AWB) che offrono un approccio diverso alla luce artificiale. "Priorità ambiente" è studiata per mantenere alcune delle tonalità di colore calde per le riprese con sorgenti luminose artificiali al fine di preservare l'atmosfera della scena; "Priorità bianco" invece elimina la maggior parte delle tonalità calde per le riprese con illuminazione al tungsteno per ottenere immagini dai colori il più possibile neutrali.

Non perdere nemmeno un dettaglio
Lo stile "Dettaglio fine" è stato incluso in 5D Mark IV per massimizzare la quantità di dettagli acquisiti dal sensore da 30,4 megapixel della fotocamera. Questa impostazione dà la priorità alla gradazione di tonalità e mette in risalto il massimo dei dettagli.

Lo stile "Dettaglio fine" integra tre parametri di nitidezza regolabili simili a quelli del filtro Maschera di contrasto di Adobe Photoshop e del software DPP di Canon.

La precisione è uno standard
EOS 5D Mark IV integra messa a fuoco e misurazione avanzate per non perdere nemmeno un istante e tenere traccia di tutto ciò che accade anche in condizioni di illuminazione difficili.

Progettata per prestazioni straordinarie
Le fotocamere leggendarie sono realizzate per durare e la serie EOS 5D offre a una nuova generazione di fotografi prestazioni e qualità superiori nonché protezione avanzata da qualsiasi condizione ambientale1. EOS 5D Mark IV prosegue nell'impegno nel garantire alta velocità e massima resistenza.

Un processore per prestazioni più veloci
EOS 5D Mark IV è dotata di un rapido processore DIGIC 6+ che controlla ogni aspetto del comportamento della fotocamera, inclusa la conversione dei dati RAW del sensore in file immagine di alta qualità, dettagliatissimi e quasi privi di rumore, con tonalità della pelle e colori precisi.

Riprendi ogni momento, fotogramma dopo fotogramma
Progettata per prestazioni eccezionali, EOS 5D Mark IV può eseguire fino a 7 scatti al secondo1 con messa a fuoco completa ed esposizione automatica, acquisendo fino a 21 immagini RAW o JPEG illimitate in una singola raffica. Sarai sempre pronto per lo scatto successivo. In modalità Live View, è possibile scattare a 4,3 fps con Tracking AF. Sarai sempre pronto per lo scatto successivo.

Touchscreen LCD luminoso e preciso
Lo schermo LCD da 3,2" ad alta risoluzione con comandi touch intuitivi rende piacevole e veloce l'utilizzo di EOS 5D Mark IV. Scegli i comandi del menu con un tocco e scorri avanti e indietro mentre rivedi le immagini. Quatto opzioni di tonalità colore consentono di utilizzare lo schermo in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Scatti silenziosi,massima discrezione
La modalità scatto silenziato su EOS 5D Mark IV consente di ridurre al minimo la rumorosità dell'otturatore. Speciali caratteristiche di smorzamento assicurano un funzionamento silenzioso della fotocamera anche negli ambienti più tranquilli.

Visualizza, componi e
scatta in assoluta nitidezza
Il mirino intelligente II con informazioni di scatto come livella elettronica a due assi, offre una visione più pulita e luminosa della scena attraverso l'obiettivo con una percentuale di visualizzazione di circa il 100%. Grazie alle informazioni di scatto disposte con cura per assicurare una composizione semplice e precisa, il display può essere personalizzato in base alle esigenze del fotografo.

Schermo per il controllo
rapido personalizzato
Ogni fotografo è unico e lavora in modo differente. Per questo i tecnici Canon hanno reso possibile modificare in modo rapido e semplice il tipo, le dimensioni e la posizione delle icone sullo schermo di controllo rapido personalizzato della fotocamera, in modo tale da trovare le impostazioni preferite senza alcun problema.

Sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio
Le vibrazioni della fotocamera o le vibrazioni causate dallo specchio possono causare sfocature. Per questo, Canon ha sviluppato un sistema di controllo delle vibrazioni dello specchio capace di ridurre al minimo la sfocatura e assicurare immagini nitide con livelli di rumore ridotti. Un sistema ideale per situazioni discrete.
Nitidezza assoluta
Registra i tuoi filmati utilizzando la potenza dell'incredibile sensore di EOS 5D Mark IV per aggiungere maggiori dettagli a ogni scena. Scegli le opzioni di ripresa ad alta risoluzione 4K1 o Full HD, gestisci il frame rate per ottenere l'effetto desiderato tra cui lo slow motion (Full HD 60p) e crea filmati reflex ancora più emozionanti.

Durata e affidabilità.
EOS 5D Mark IV è resistente agli agenti atmosferici3 ed è dotata di una robusta struttura in lega di magnesio per assicurarti tutta la sicurezza necessaria per continuare a scattare anche in condizioni difficili. Più leggera di EOS 5D Mark III, EOS 5D Mark IV è pensata per prestazioni di scatto affidabili e per periodi più lunghi.

Migliora le tue capacità di scatto
L'impugnatura porta batteria BG-E20 conferisce notevoli vantaggi alla gestione di EOS 5D Mark IV così come la doppia capacità della batteria, al fine di consentirti di prolungare il tempo di ripresa e assicurarti la massima flessibilità in qualsiasi momento grazie ai controlli verticali per messa a fuoco e misurazione.

Acquisisci l'immagine perfetta da ogni fotogramma
Grazie alla funzione ereditata da EOS-1D X Mark II, chi utilizza EOS 5D Mark IV può riprendere filmati 4K e salvare ogni fotogramma direttamente sulla scheda di memoria come una foto da 8,8 megapixel in formato JPEG.

Frame rate alto
Un frame rate alto offre nuove e stimolanti opportunità per consentire al tuo pubblico di immergersi nel momento. Grazie all'incredibile risoluzione video HD 120 fps, anche i soggetti in rapido movimento verranno immortalati con una ricchezza di dettagli straordinaria.

Messa a fuoco da professionisti
EOS 5D Mark IV presenta la modalità Dual Pixel CMOS AF, una delle innovazioni più importanti rispetto a EOS 5D Mark III. Transizioni fluide e precise della messa a fuoco con qualsiasi risoluzione, da 4K a Full HD: tocca semplicemente sul display LCD il punto in cui desideri mettere a fuoco e lascia fare il resto alla fotocamera.

Mantieni tutti i dettagli nei filmati HDR
Alternando fotogrammi normali e sottoesposti, la modalità filmato HDR può mantenere maggiori dettagli nelle parti più luminose, per video con ampia gamma dinamica.

Ritmo dinamico per eventi straordinari
Le funzioni di ripresa con timer su EOS 5D Mark IV consentono la registrazione time-lapse di eventi con una nitidezza straordinaria. Acquisisci fino a 3.600 immagini fisse per un filmato Full HD con un tempo di riproduzione di circa 2 minuti per video dinamici davvero unici.

Microfono e cuffie, Uscita HDMI
Gli ingressi per microfono e cuffia ti permettono di registrare l'audio per i tuoi filmati e di monitorarlo per ottenere un suono perfetto. Una connessione HDMI consente di trasmettere un audio completo e un output Full HD non compresso a registratori esterni e monitor video.

Microfono stereo
direzionale DM-E1
Collega il microfono esterno DM-E1 a EOS 5D Mark IV e registra i tuoi filmati monitorando l'audio per ottenere un suono perfetto. Una connessione HDMI consente di trasmettere un audio completo e un output Full HD non compresso a registratori esterni e monitor video.

Integrazione perfetta
Usa le funzioni Wi-Fi e NFC integrate di EOS 5D Mark IV per connetterti a smartphone, tablet o laptop, o direttamente a servizi di condivisione delle immagini selezionati. Ideale per l'invio di immagini ai clienti e per la pubblicazione su piattaforme social. Il supporto per FTP/FTPS è molto utile per chi si trova a scattare in location con copertura Wi-Fi quando è richiesta una maggiore sicurezza.

Connessione e scatto in remoto
EOS 5D Mark IV può essere controllata via wireless da un dispositivo smart con in esecuzione l'applicazione Canon Camera Connect (per iOS o Android). Raggiungi punti di vista inaccessibili e controlla in remoto funzioni come Touch Focus, ideale per chi gestisce la messa a fuoco durante la ripresa di un filmato.

Ritaglio e ridimensionamento
La funzione di ritaglio e ridimensionamento durante la riproduzione in EOS 5D Mark IV consente di rielaborare la composizione dopo lo scatto e di modificare in modo semplice le dimensioni delle immagini per condividerle subito tramite il Wi-Fi integrato. Proprio come in EOS-1D X Mark II, i fotografi possono ritagliare le immagini come desiderano vederle pubblicate e inviarle rapidamente a giornali e redazioni.

Amplia la portata del Wi-Fi
L'unità WFT-E7 migliora la flessibilità wireless della fotocamera consentendo ai fotografi di trasferire immagini dalla fotocamera a un computer in modalità wireless da distanze maggiori; inoltre, offre loro le funzionalità di acquisizione in remoto e di server multimediali.

In contatto con il mondo

Il GPS integrato imprime informazioni georeferenziate e mantiene preciso l'orologio interno di EOS 5D Mark IV. Inoltre, è più efficiente a livello energetico, consentendoti di scattare più a lungo. I dati GPS aiutano durante la catalogazione delle immagini e ti permettono di trovare con semplicità la posizione di un determinato scatto.

Non dimenticare mai i dati importanti
Per i fotogiornalisti catturare ogni dettaglio è essenziale, e ciò include anche informazioni scritte della massima importanza. Carica modelli di metadati su EOS 5D Mark IV contenenti informazioni personali e i dettagli di ogni scatto. Queste informazioni saranno integrate nei campi dei metadati IPTC di ogni immagine acquisita.

Trasferimento dati rapido e affidabile
La connettività USB 3.0 offre un trasferimento file rapido su computer PC e Mac ed è ideale per la gestione in remoto durante i lavori in studio.

Flessibilità di registrazione
EOS 5D Mark IV include slot per schede SD e CF compatibili con schede UDMA 7 con velocità di scrittura elevate fino a 167 MB al secondo.

CANON EOS 5D MARK IV BODY - GARANZIA CANON PASS 4 ANNI
Scheda tecnica
Sensore immagine
Tipo CMOS da 36 x 24 mm
Pixel effettivi Circa 30,4 megapixel
Pixel totali Circa 31,7 megapixel
Rapporto di visualizzazione 3:2
Filtro low-pass Integrato/fisso
Pulizia sensore Sistema integrato di pulizia EOS
Tipo filtro colore Colori primari
Processore d'immagine
Tipo DIGIC 6+
Obiettivo
Attacco obiettivo EF (tranne obiettivi EF-S / EF-M)
Lunghezza focale Equivalente a 1 volta la lunghezza focale dell'obiettivo
Messa a fuoco
Tipo Registrazione dell'immagine secondaria TTL, sistema di rilevamento della differenza di fase con sensore AF dedicato
Sistema AF/punti 61 punti di cui max 41 punti AF a croce incl. 5 a croce doppia a f/2,8 e 61 punti di cui 21 punti AF a croce a f/81
Il numero di punti AF a croce varia in base all'obiettivo.
Intervallo di utilizzo AF EV -3 - 18 (a 23°C e ISO100)
Modalità AF One Shot AI Focus AF AI Servo
Selezione del punto AF Selezione automatica: tutti i 61 punti AF (in base all'impostazione EOS iTR AF)
Selezione manuale: punto AF singolo (61, 15, 9 o soli punti a croce selezionabili)
Selezione manuale: AF spot con punto singolo
Selezione manuale: espansione punto AF 4 punti (su, giù, sinistra, destra)
Selezione manuale: espansione punto AF circostanti 8 punti
Selezione manuale: zona AF (tutti i punti AF divisi in 9 aree di messa a fuoco)
Selezione manuale: ampia zona AF (tutti i punti AF divisi in 3 aree di messa a fuoco)
È possibile selezionare i punti AF separatamente per inquadrare in verticale e in orizzontale
Visualizzazione del punto AF selezionato LCD trasparente nel mirino e visualizzato sullo schermo controllo rapido
Blocco AF Blocco quando si preme il pulsante di scatto a metà o si preme AF-ON in modalità AF One-Shot. Uso del pulsante personalizzato impostato su stop AF in AI Servo
Raggio ausiliario AF Emesso da Speedlite dedicato opzionale
Messa a fuoco manuale Selezionata sull'obiettivo
Microregolazione AF Manuale: immetti la regolazione +/- 20 intervalli (impostazione grandangolo e teleobiettivo per messa a fuoco)
Regolazione di tutti gli obiettivi allo stesso valore
Regolazione individuale fino a 40 obiettivi
Regolazioni ricordate per obiettivo per numero di serie
Controllo esposizione
Modalità di misurazione Circa Esposimetro RGB+IR da circa 150.000 pixel, misurazione a 252 zone. Sistema EOS iSA (Intelligent Subject Analysis)
(1) Lettura valutativa (collegata a tutti i punti AF)
(2) Lettura parziale al centro (ca. 6,1% del mirino al centro)
(3) Misurazione spot: misurazione spot al centro (circa 1,3% del mirino al centro)
Misurazione spot collegata al punto AF non fornita
(4) Lettura media pesata al centro
Misurazione intervallo di misurazione EV 0 - 20 (a 23 °C, ISO100, con misurazione valutativa)
Blocco AE Automatico: in modalità AF One-Shot con misurazione valutativa, il blocco AE si attiva una volta ottenuta la messa a fuoco
Manuale: tramite pulsante di blocco AE in modalità P, TV e AV
Compensazione esposizione " +/- 5 EV, in incrementi di 1/3 o 1/2 stop (combinabile con AEB)."
AEB +/- 3 EV in incrementi di 1/3 o 1/2 di stop
Scatto anti-flicker Sì. Flicker rilevato a una frequenza pari a 100 Hz o 120 Hz. La velocità massima dello scatto continuo può diminuire
Sensibilità ISO Auto 100-32000 (con incrementi di 1/3 di stop o stop completi)
La gamma ISO può essere estesa fino a L: 50, H1: 51200, H2: 1024002
Otturatore
Tipo Otturatore con scorrimento verticale sul piano focale controllato elettronicamente
Velocità 30 - 1/8000 sec (incrementi di 1/2 o 1/3 di stop), Posa (gamma di velocità dell'otturatore completa. la disponibilità varia in base alle modalità di scatto).
Scatto otturatore Scatto elettromagnetico a sfioramento
White Balance/Bilanciamento del bianco
Tipo Automatico con sensore immagine
Impostazioni AWB (priorità ambiente/priorità bianco), Luce diurna, Ombra, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente, Flash, Personalizzato, Temperatura colore
Compensazione bilanciamento del bianco: 1. Blu/Ambra +/-9 2. Magenta/Verde +/-9 Bilanciamento del bianco personalizzato Sì, è possibile registrare 1 impostazione
Bracketing WB '+/-3 livelli in incrementi singoli 3, 2, 5 o 7 immagini per scatto
Viraggi Blu/Ambra o Magenta/Verde selezionabili
Mirino
Tipo Pentaprisma
Copertura (verticale/orizzontale) Circa 100%
Ingrandimenti Circa 0,71x 3
Estrazione pupillare Circa 21 mm (dal centro dell'oculare)
Correzione diottrie Da -3 a +1 m-1 (diottrie)
Schermo di messa a fuoco Fisso, con LCD delle informazioni trasparente sovrapposto
Specchio Mezzo specchio a ritorno rapido
Informazioni sul mirino Informazioni AF: punti AF singoli, punti AF a spot, riquadro AF, stato AF, indicatore messa a fuoco, modalità AF, selezione punto AF, registrazione punto AF
Informazioni esposizione: tempo, diaframma, sensibilità ISO (sempre visualizzata), blocco AE, livello/compensazione esposizione, lettura flash, cerchio lettura spot, avviso esposizione, AEB, modalità di lettura, modalità di scatto
Informazioni flash: flash pronto, sinc. alta velocità, blocco FE, compensazione esposizione flash, luce riduzione occhi rossi
Informazioni sull'immagine: informazioni sulla scheda, velocità di scatto massima (display a 2 cifre), priorità tonalità chiare (D+), indicatore JPEG/RAW, Dual Pixel RAW, ottimizzatore obiettivo digitale.
Informazioni composizione: griglia, livella elettronica
Altre informazioni: livello di carica della batteria, simbolo di attenzione, rilevamento flicker, modalità drive, bilanciamento del bianco
Anteprima profondità di campo Sì, con pulsante dedicato
Otturatore dell'oculare Su cinghia
Monitor LCD
Tipo Clear View LCD II da 3,2" (8,10 cm), circa 1.620.000 punti
Copertura Circa 100%
Angolo di visualizzazione (orizzontale/verticale) Circa 170° in verticale e orizzontale
Rivestimento Antiriflesso e antisbavature Vetro rinforzato incorporato
Regolazione luminosità Manuale: regolabile su sette livelli
Regolazione tonalità colore: 4 impostazioni Operazioni tramite touch screen
Metodo capacitivo con funzioni del menu, impostazioni di controllo rapido, operazioni di riproduzione e display ingrandito. Selezione del punto AF in Live View e Filmati, scatto a tocco possibile nella ripresa di foto in Live View.
Opzioni di visualizzazione
(1) Schermo a controllo rapido
(2) Impostazioni fotocamera
(3) Livella elettronica a due assi
(4) Schermo controllo rapido personalizzato
Flash
Modalità Autoflash E-TTL II, misurazione manuale
Sincronizzazione X 1/200 sec.
Compensazione esposizione flash +/-3 EV in incrementi di 1/3 con Speedlite serie EX
Bracketing dell'esposizione del flash Sì, con flash esterno compatibile
Blocco dell'esposizione del flash Sì
Sincronizzazione sulla seconda tendina Sì
Terminale PC/attacco a slitta Sì/Sì
Compatibilità con flash esterno E-TTL II con Speedlite serie EX, supporto multi-flash wireless
Controllo flash esterno Tramite schermata del menu della fotocamera
Acquisizione
Modalità Scena Intelligent Auto, Programma AE, AE con priorità dei tempi di scatto, AE priorità diaframma, Manuale (immagini e filmati), Posa/Bulb e Personalizzata (x3)
Effetti Automatico, Standard, Ritratto, Paesaggio, Dettaglio fine, Neutro, Immag. fedele, Monocromatico, Definite dall'utente (3 impostazioni)
Spazio colore sRGB e Adobe RGB
Elaborazione delle immagini Priorità tonalità chiare Ottimizzatore automatico (4 impostazioni) Riduzione rumore per le lunghe esposizioni Riduzione rumore alla alte sensibilità ISO (4 impostazioni)
Correzione ottica dell'obiettivo4:
- Correzione dell'illuminazione periferica, correzione dell'aberrazione cromatica (durante/dopo l'acquisizione di foto, solo durante la registrazione video)
- Correzione distorsione, correzione diffrazione, ottimizzatore obiettivo digitale (durante/dopo l'acquisizione di foto)
Ridimensionamento a M, S1, S2 o S3 5
Ritaglio: è possibile ritagliare le immagini JPEG (formati 3:2, 4:3, 16:9, 1:1)
- 45 dimensioni ritaglio selezionabili, da 11% a 95% (diagonale)
- Passaggio dall'orientamento del ritaglio verticale e orizzontale
- Possibilità di spostare il fotogramma di ritaglio sul touch screen
Elaborazione delle immagini RAW 6
Esposizione multipla Modalità drive Singolo, Continuo H, Continuo L, Scatto singolo silenzioso, Scatto continuo silenzioso, Autoscatto (2 sec + telecomando, 10 sec + telecomando)
Scatto continuo Max. Circa 7 fps con tracking AF/AE completo, velocità mantenuta fino a un numero illimitato di JPEG o 21 immagini RAW 789
Max. 4,3 fps in modalità Live View con tracking AF
Timer a intervalli Integrato, numero di scatti selezionabile da 1 a 99 o illimitato (intervallo di tempo selezionabile, da 1 sec a 99 ore 59 minuti 59 secondi). Timer bulb possibile (tempo selezionabile da 1 secondo a 99 ore 59 minuti 59 secondi)
Modalità Live View
Tipo Mirino elettronico con sensore immagine
Copertura Circa 100% (in orizzontale e in verticale)
Velocità di elaborazione fotogrammi 29,97 fps (potrebbe essere superiore in caso di AF)
Messa a fuoco Messa a fuoco manuale (ingrandimento dell'immagine 5x o 10x in qualsiasi punto del display)
Messa a fuoco automatica: Dual Pixel CMOS AF (Face Detection e Tracking AF, FlexiZone-Single, FlexiZone-Multi), disponibile con tutti gli obiettivi EF e lo scatto a tocco
Misurazione
Misurazione valutativa in tempo reale con sensore immagini (315 zone)
Misurazione parziale (circa 6,3% della schermata Live View)
Misurazione spot (circa 2,7% della schermata Live View)
Misurazione media ponderata al centro
Timer misurazione attiva modificabile
Opzioni di visualizzazione 4 livelli disponibili utilizzando il pulsante INFO: Nessuna informazione, Informazioni di scatto di base, Informazioni di scatto avanzate e Informazioni di scatto avanzate con istogramma
Stato esposizione multipla disponibile anche in modalità di esposizione multipla
CANON EOS 5D MARK IV BODY - GARANZIA CANON PASS 4 ANNI
Prodotti correlati
  Prodotto Prezzo   Acquista
CANON BATTERY GRIP BG-E20 (5D MARK IV) - GARANZIA CANON ITALIA
GARANZIA CANON ITALIA - COMPATIBILE CON: CANON EOS 5D MARK IV
(Cod.: 216596) Disponibile
340,81 €
CANON LP-E6N (60D, 70D, 80D, 7D  Mark II, 6D, 5D) - GARANZIA CANON ITALIA
GARANZIA UFFICIALE CANON ITALIA - PAYPAL PROGRAMMA ACQUISTO SICURO
(Cod.: 216509A) Disponibile
81,90 €
JUPIO BATTERY GRIP BG-E20 (CANON 5D MARK IV) - GARANZIA JUPIO
GARANZIA JUPIO - PAYPAL PROGRAMMA ACQUISTO SICURO -
(Cod.: 058320) Disponibile: 5
106,90 €
Prezzi IVA compresa

Fc Fotoforniture SRL
Via Papa Giovanni XXIII 27/10
24061 Albano Sant'Alessandro (BG)
P.IVA 04027030164
Metodi di Pagamento